giovedì 30 maggio 2013

Frattini Nomos



Nomos, design Castiglia associati, è un miscelatore touch screen unico sul mercato, sia per la cucina sia per il bagno, frutto di 3 anni di incessante ricerca nel campo dell'elettronica. 
Nomos è una linea di miscelatori completa composta dalle versioni lavabo e bidet e dall'esclusivo gruppo vasca e doccia, quest'ultimo dotato di due getti laterali, display elettronico, doccetta con supporto e flessibile. La gestione viene effettuata tramite uno schermo touch screen di facile lettura corredato di semplici icone grafiche in un'interfaccia intuitiva ed accattivante.
Il display, tecnologicamente avanzato, permette di regolare con precisione le varie funzioni acqua semplificando incredibilmente l'interazione tra utente e schermo, in particolar modo nel momento della doccia.
Il controllo elettronico di Nomos monitora in tempo reale i consumi idrici ed energetici e storicizza quelli passati, assicurando un comfort senza sprechi che si tramuta in risultati ecologici ed economici immediati e rilevanti. 
Harmonia, appartenenti a FIMA Aqua Code la divisione che propone prodotti che si distinguono per design e innovazione, si fanno interpreti di un nuovo linguaggio in un'alchimia di innovazione, emozione e tecnologia con il miglior rapporto qualità-prezzo. Forme geometriche essenziali nelle linee ma generose nelle dimensioni danno vita a flussi d'acqua in grado di generare emozioni: vere e proprie oasi di idroterapia, tutte italiane, per fare dell'acqua un'esperienza totalizzante.



(Dal sito http://designandstyle.blogosfere.it)

Nessun commento:

Posta un commento