martedì 15 ottobre 2013

FIMA Carlo Frattini Piano e Vela

FIMA Carlo Frattini amplia il programma doccia FIMA Wellness con Piano e Vela, due nuovi soffioni a parete dall’estetica unica ed originale. Prodotti in acciaio inox che grazie alla sua leggerezza li rende estremamente funzionali e facili da installare senza bisogno di alcun supporto murale o parti di incasso e perfetti quindi non solo per nuovi progetti, ma anche per l’inserimento in ambienti doccia già esistenti. Non solo, le preziose proprietà antibatteriche, la grande lucentezza e resistenza al calcare nel tempo rappresentano altri importanti plus. I nuovi soffioni, evoluzione di Air e Cielo, dei quali ricalcano l’estetica, configurano come preziosi elementi dal forte contenuto di design in grado di trasformare l’ambiente doccia in uno spazio personale dove trascorrere momenti speciali votati al relax.
Con Piano e Vela l’acqua è sempre la protagonista, accarezza il corpo e regala esperienze di benessere totale attraverso due tipologie di getti: raining, simile a quello della pioggia in natura, più copioso ma delicato, può essere integrato da quello a cascata, più energetico e vitalizzante, che massaggia energicamente collo e spalle per prestazioni rigeneranti.
Altamente performanti, diventano i componenti ideali dei sistemi doccia più sofisticati, grazie all’essenzialità e alla purezza delle forme. Nette e squadrate per Piano più stondate e gentili per Vela, abbinano il rigore del design minimalista ad un sicuro effetto scenografico dove un semplice gesto quotidiano diventa un intenso piacere.Entrambi con dimensioni mm 583x170, sono ideali sia per ambienti domestici, sia per il settore contract e si connotano per la minuziosa cura dei particolari, 100% Made in Italy come tutta la produzione FIMA Carlo Frattini.

Nessun commento:

Posta un commento