giovedì 24 ottobre 2013

Edilgres K_Greige

Dalla cava alla pietra in porcellanato: un processo che trasforma la materia e la ripropone nella sua autentica bellezza rispettandone esattamente i colori e le finiture esistenti in natura. Con le collezioni Edilgres, l’elevata qualità tipica dei prodotti ceramici si mette a disposizione delle moderne tendenze dell’architettura e dell’interior design. Una continua ricerca estetica si accompagna a un’accurata selezione delle materie prime per creare collezioni affascinanti e versatili. Edilgres offre soluzioni in gres porcellanato e bicottura per tutti gli ambienti del vivere quotidiano, siano essi residenziali o commerciali, interni o esterni, garantendo una grande varietà di stili e di colori. Tutti i prodotti della collezione Edilgres Stonelab rispettano le caratteristiche finiture delle pietre di riferimento : naturali o levigate, bocciardate o a spacco, pensate per un utilizzo in interni ed esterni. Il particolare trattamento delle superfici mantiene le tonalità di colore prevalenti, per un perfetto coordinamento tra pavimento e rivestimento, con lievi variazioni di strutture e cromatismi che interpretano la naturale variabilità della pietra.
Un ambiente diverso ricreato attraverso un’unica pietra: così versatile e mutevole ma sempre riconoscibile nella sua origine più pura.
Sulla superficie di K_Greige rivive il fascino senza tempo e prestigioso del marmo in una soluzione dal forte impatto visivo per ambienti contemporanei. Ricchezza materica e varietà cromatica ne esaltano la potenza espressiva. E’ disponibile anche nella versione sottile 3,5 in lastre dal grande formato.



(dal sito www.archiproducts.com)

Nessun commento:

Posta un commento